La nostra storia

OFFRIAMO SOLUZIONI PERSONALIZZATE PER L’EVOLUZIONE DELLE IMPRESE

La Martines Office World oggi può vantare oltre 30 anni di attività, anni in cui abbiamo aiutato migliaia di imprese, piccole e medie, artigiani e studi professionali a diventare più veloci, più sicuri, più competitivi sempre con la massima efficienza e professionalità. Un’esperienza oramai consolidata nel campo tecnologico grazie alle competenze e alla professionalità di uno staff sempre all’avanguardia che regolarmente segue corsi di formazione così da riuscire a trasferire il know-how necessario con semplicità e chiarezza.

Negli anni ‘80, quando siamo nati, la nostra politica aziendale fin da subito è stata quella di essere competitivi sia sulla qualità sia sull’offerta economica, infatti siamo riusciti ad inserirci sul mercato dell’informatica e dell’office automation in una posizione di tutto rilievo, per la capacità di offrire diverse soluzioni ed apparecchiature all’avanguardia sempre attenti alle nuove soluzioni informatiche.

Proprio in questo periodo abbiamo sviluppato la nostra attitudine a risolvere i problemi e assistere i clienti, passo dopo passo.

Un’azienda innovativa e all’avanguardia

Una solida azienda con sede a Canicattì operante nelle province di Agrigento e Caltanissetta capace di dare il giusto supporto e la giusta assistenza in particolar modo riguardo le fotocopiatrici, bilance, bilici e registratori di cassa senza perdere di vista l’obbiettivo primario dell’azienda, quello di ritagliare nel modo più efficace ed economico soluzioni hardware e software più idonee al mercato con soluzioni che spaziano dai prodotti per l’hospitality con pos touch screen, palmari e kitchen monitor alle soluzioni mirate al Business aziendale attraverso un corollario di prodotti come NTS Business cube, Passepartout Retail e Menù e tutto il necessario per poter garantire una gestione ottimale della vostra azienda.

L’assistenza è il nostro punto di forza

Offriamo a tutti i nostri clienti consulenze gratuite, assistenza e soprattutto disponibilità a risolvere i problemi più diversi, le incertezze e i dubbi quotidiani cercando di consigliare ed indirizzare il cliente a trovare sempre una soluzione ottimale ad ogni suo problema. Un servizio di assistenza H24 efficace e puntuale ed in più un servizio di teleassistenza per aiutarvi a risolvere in maniera rapida qualsiasi problema o semplicemente chiarire un vostro dubbio riguardo tutte le nostre soluzioni gestionali.

Mission:

La nostra missione è fornire servizi e prodotti di altissimo livello, soluzioni che vi fanno lavorare meglio oggi ma che sono così flessibili da portarvi nel futuro, grazie al nostro staff formato di validi tecnici e ingegneri informatici pronti a soddisfare ogni esigenza dell’utente finale attraverso l’aggiornamento, la riparazione e la sostituzione di componenti o periferiche guaste, per la risoluzione di conflitti hardware e software.
Facciamo in modo che ogni nostro progetto sia un successo, infatti adottiamo un sistema che rispetta le seguenti modalità operative: analisi delle esigenze, studio della soluzione, realizzazione del progetto, presenza costante dell’interlocutore e formazione del personale.

Rivenditore

Software Partner

Create your account